Shameless: sinossi 9×06 “Face It, You’re Gorgeous” e 9×07 “Down Like The Titanic”

9×06 “Face It, You’re Gorgeous”: Frank arruola Liam per farsi aiutare a cercare un contatto romantico. Lip trascorre la giornata a litigare con un’attrice alcolizzata che lo ha ingaggiato come accompagnatore sobrio. Fiona lotta per stare al passo con le richieste del suo nuovo investimento, mentre Ford la spinge a prendere sul serio la loro relazione. Kev e V si mettono nei guai all’asilo delle gemelle.

9×07 “Down Like The Titanic”: Debbie trova Fiona giù di morale e la aiuta a raccogliere i pezzi, mentre Fiona continua ad affrontare la pressione di Max Whitford riguardo alla presunzione del suo investimento. Tami ricompare nella vita di Lip. Frank si gode il periodo da luna di miele nel suo rapporto con Ingrid ma presto si ritorna alla realtà. Kev e V non sono d’accordo sul futuro della loro famiglia.

Traduzione a cura di mary207

Potrebbero interessarti anche:

Vivo in una città sperduta della Val Padana in cui tutti conoscono tutti. Non sono una telefilm addicted da molto tempo, ma devo dire che ho recuperato in fretta. Se fosse possibile, avrei un master in binge-watching. Aspirante traduttrice in lingua inglese e russa. Amo la musica in ogni suo genere, se volete farmi felice portatemi a un concerto.

Top